Dotate di un letto matrimoniale di ampiezza 151 - 180 centimetri, le camere matrimoniali superior vantano una superficie molto più ampia rispetto a quella delle camere singole. Presentano un bagno privato piastrellato con doccia e bidet, e sono adatte per singoli, coppie e famiglie con un bambino. La vista panoramica sui monti veneti è una chicca, mentre è davvero difficile resistere al letto queen size, che in caso di necessità può essere trasformato in due letti singoli.
Camera Doppia Superior
Con una superficie molto superiore, le nostre camere Superior sono una certezza. Sono adatte per singoli o per più persone. Un letto queen size governa la camera con la possibilità di adattarlo in 2 letti singoli. Pavimento sui toni del legno chiaro o una calda moquette, scrivania in stile classico come tutto il resto dell’arredo, bagno piastrellato con doccia e vista sui monti veneti. Vanta una personalità speciale grazie al soffitto mansardato.
L’arredo, scrivania inclusa, è in stile classico, mentre il pavimento può essere in moquette o sui toni del legno chiaro. Le camere accolgono un guardaroba e sono dotate di un impianto di riscaldamento e aria condizionata. Fra i servizi a disposizione ci sono la tv, con Sky e altri canali pay per view, e il minibar. Si può chiedere anche la sveglia telefonica.