Le junior suite possono ospitare fino a tre persone, e assicurano eleganza e comfort grazie allo stile classico che le caratterizza. Si tratta di incantevoli salottini e camere ampie e spaziose, con una vista sul parco. Dopo aver attraversato il salottino con la tv si entra nella camera principale, dove è presente un letto matrimoniale queen size di ampiezza 181 – 210 centimetri. Non mancano l’aria condizionata e il riscaldamento, mentre la tv a schermo piatto permette di guardare tutti i canali che si desiderano, inclusi quelli pay per view.
Camera Junior Suite
Ecco la camera junior suite, ideale per chi vuol viziarsi un po’ e concedersi la possibilità di soggiornare in un delizioso salottino con tanto di tv. La vista sul parco è unica, ma tutto l’ambiente resta impresso nella mente. Il letto queen size è quanto di meglio si possa desiderare in termini di comfort, mentre il resto dell’arredamento è in linea con le altre tipologie di stanze, a partire dalla scrivania in stile classico.
Gli ospiti delle junior suite hanno anche l’opportunità di utilizzare una cassaforte per tenere al sicuro soldi e preziosi. I prodotti da bagno e le pantofole in omaggio completano il quadro, per un ambiente che, sia con il pavimento in legno che con il parquet, offre il meglio in termini di eleganza, discrezione, comfort e stile classico.