Le camere singole standard offrono un letto singolo ampio 130 centimetri. Il bagno, piastrellato con doccia, include i servizi igienici e il bidet: gli ospiti possono usufruire di prodotti da bagno in omaggio, così come le pantofole. Da queste stanze si può godere di una vista davvero deliziosa sulle cime della Pianura Padana. Gli interni sono arredati con uno stile classico, a cominciare dalla pregevole scrivania, dove eleganza e semplicità si coniugano in un mix ideale.
Camera Singola Classic
Fra le camere hotel Castelfranco Veneto c’è, per esempio, la camera singola standard, con un letto singolo molto comodo e un arredamento in stile classico. Impreziosite da una fantastica vista panoramica sulle cime della Pianura Padana, le camere basic sono semplici ma al tempo stesso eleganti; presentano una scrivania in stile classico, in linea con il resto dell’arredamento, e pavimento in moquette calda o in legno chiaro. Infine, ecco il bagno piastrellato con doccia.
Il comfort è assicurato dalla disponibilità di aria condizionata e impianto di riscaldamento, mentre il pavimento può essere in moquette o sui toni del legno chiaro. Fra i servizi a disposizione, un televisore a schermo piatto con i canali satellitari e i pay per view, ma anche la cassaforte in cui custodire i propri preziosi e la sveglia telefonica.