Le camere matrimoniali classic sono progettate per accogliere fino a un massimo di 3 persone, e possono essere dotate di un letto matrimoniale con ampiezza di 151 – 180 centimetri o di due letti singoli con ampiezza di 90 – 130 centimetri. In entrambi i casi, l’ambiente è valorizzato dalla presenza di una grande scrivania realizzata in legno di noce e di un armadio a vista spazioso che funge da guardaroba. Le stanze sono state totalmente rimodernate e offrono sia riscaldamento che aria condizionata. Sono perfette per chi non sa rinunciare al comfort e alla comodità, e mettono a disposizione degli ospiti un bagno piastrellato con doccia con tanto di accappatoio, bidet e asciugacapelli.
Camera Matrimoniale Classic Doppia Letti Singoli
La camera doppia, con una superficie maggiore di quella delle singole standard, è un’altra tipologie di camere hotel Castelfranco Veneto che è possibile scegliere. Caratterizzata da un letto king size che può essere adattato in due letti singoli, dotata di una grande scrivania in legno di noce, di un ampio armadio a vista, di un bagno piastrellato.
Il letto queen size da 160 x 200 centimetri offre il massimo della comodità, ma tra i punti di forza di questa soluzione c’è anche la vista panoramica dalla finestra, direttamente sui monti. Gli ospiti possono usufruire del minibar e della tv con canali pay per view e satellitari. La disponibilità di Internet wifi e del telefono è un ulteriore sinonimo di comodità, per un ambiente luminoso e dalle atmosfere soft. Si può utilizzare anche una cassaforte per proteggere denaro e gioielli.